Privacy Policy



Attualità

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE EMILIANO PER RICCARDO MUCI CHE HA SOCCORSO FERITI SU A14

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE EMILIANO PER RICCARDO MUCI CHE HA SOCCORSO FERITI SU A14

“Vorrei far giungere a Riccardo il ringraziamento e la vicinanza dell’intera comunità pugliese per quanto è riuscito a fare”.

Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano rivolgendosi a Riccardo Muci, il poliziotto di 31 anni originario di Copertino rimasto ustionato per soccorrere le persone coinvolte nella terribile esplosione sulla a 14 dopo il tamponamento tra una autocisterna che trasportava materiale infiammabile e un altro mezzo che stava marciando sulla carreggiata. Nell’augurargli una pronta guarigione – ha proseguito Emiliano – vorrei che a Riccardo arrivasse in queste ore l’abbraccio riconoscente di tutti i pugliesi. Siamo fieri di lui. Ha salvato delle vite, mettendo al riparo tutti prima che il gas nell’autocisterna non esplodesse. La sua forza e il suo coraggio hanno, così, evitato il peggio. Il mio pensiero in questo momento è rivolto anche a tutti i feriti coinvolti, alle loro famiglie e ai parenti della vittima”.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication