Privacy Policy



Religione

IL 6 APRILE LA VIA CRUCIS PRESSO LA COMUNITA’ C.A.S.A.

IL 6 APRILE LA VIA CRUCIS PRESSO LA COMUNITA’ C.A.S.A.

L’Ufficio Comunicazioni Sociali comunica che in comunione con Papa Francesco e con tutte le Diocesi, anche nelle nostre quattro città si vivrà l’appuntamento delle 24 ore per il Signore, tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, appuntamento che prevede l’adorazione eucaristica e la liturgia penitenziale per tutti:

  • Molfetta: S. Achille, dalle ore 20 di venerdì, catechesi tenuta da padre Donato Sardella, vicario provinciale dei frati minori di Puglia e Molise, quindi l’adorazione eucaristica e il tempo per le confessioni.
  • Ruvo: Concattedrale, Adorazione e confessioni, venerdì ore10-13 e 19-21,30.
  • Giovinazzo: Concattedrale, venerdì dalle 19,30 alle 22 e sabato dalle 9 alle 12, Liturgia penitenziale; sabato ore 12 Ora media e Benedizione Eucaristica.
  • Terlizzi: Concattedrale, Adorazione eucaristica e confessioni, venerdì ore 20-22.
L’Ufficio di pastorale della famiglia promuove la giornata di spiritualità per coniugi, domenica 26 marzo, dalle 9,30 alle 13 presso la parrocchia S. Agostino, in Giovinazzo; Il mistero della croce. Passione per l’uomo è il tema della meditazione che sarà dettata da don Vincenzo di Palo, mentre il Vescovo Domenico Cornacchia concluderà con la S.Messa alle ore 12.
I giovanissimi e giovani, dopo gli incontri cittadini, sono invitati alla Lectio diocesana col Vescovo, venerdì 31 marzo, ore 20,15 presso parrocchia Immacolata in Terlizzi.
Segnaliamo inoltre i seguenti appuntamenti:
Celebrazioni del Vescovo in preparazione alla Settimana Santa
  • domenica 2 aprile: Via crucis per i giovani a Terlizzi, ore 19.30, da S. Gioacchino;
  • giovedì 6 aprile: Via crucis alla C.A.S.A. di Ruvo di Puglia, ore 16.00;
  • sabato 8 aprile: Via crucis nel cimitero di Molfetta, ore 15.30.
Molteplici momenti per dare a tutti l’opportunità di prepararsi adeguatamente alla celebrazione del mistero pasquale.
Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Religione

More in Religione

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication