Sport

I Giovanissimi della Ruvese fanno 13 al debutto

I Giovanissimi della Ruvese fanno 13 al debutto

Partenza con il botto per la Ruvese nel Campionato Giovanissimi Fascia B (riservato ai nati nel 2004 e 2005) la squadra allenata da mister Giangaspero vince sul green di casa per 13-0 nei confronti del Palese.

Gara senza storia fin dai primi minuti con la Ruvese che impone il proprio gioco a gli ospiti che subiscono nella prima frazione di gara ben sei reti di cui ben 3 realizzate da Balducci, 2 da Cantatore di cui uno su rigore e da Malerba.

Nella ripresa nonostante i numerosi cambi il trend della gara non cambia ed arrivano altre 7 reti con Balducci che realizza il poker personale, le altre reti sono di Di Vittorio, Fiorini, Gattulli, Astorino e una doppietta per Boragine.

Prossimo impegno per i Giovanissimi Fascia B Domenica 22 Aprile alle ore 10.00 affronteranno in trasferta sul sintetico del Petrone di Molfetta l’Audace Molfetta Calcio.

Ufficio Stampa

U.S.D. Ruvese

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication