Attualità

GRAVE CARENZA DI SANGUE. L’APPELLO DI LUCIANO LORUSSO: “RECARSI A DONARE”

GRAVE CARENZA DI SANGUE. L’APPELLO DI LUCIANO LORUSSO: “RECARSI A DONARE”

La Puglia intera è attraversata da una tanto grave quanto pericolosa carenza di sangue che sta mettendo in serio pericolo i pazienti in attesa di trasfusioni.

Già nei grandi ospedali – dichiara il dott. Luciano Lorusso, presidente dell’Avis Ruvo – quali il Policlinico di Bari, il Di Venere, il Santissima Annunziata di Taranto, il Perrino di Brindisi e il Bonomo di Andria sono stati sospesi gli interventi chirurgici di elezione al fine di garantire con le esigue scorte SOLO le emergenze. Alcune unità di sangue sono arrivate dall’Abruzzo e se ne stanno cercando in altre regioni“.

Invito – conclude – chiunque sia in buone condizioni di salute a recarsi a donare presso una qualsiasi struttura trasfusionale nella speranza che questo drammatico momento termini al più presto.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication