Privacy Policy



Attualità

GIOVANNI MAZZONE LASCIA FORZA ITALIA E ADERISCE A RUVO POPOLARE

GIOVANNI MAZZONE LASCIA FORZA ITALIA E ADERISCE A RUVO POPOLARE

La notizia era già nell’aria da tempo, il Consigliere Comunale Giovanni Mazzone lascia il gruppo consiliare di Forza Italia per aderire a Ruvo Popolare.

Le motivazioni sono state protocollate nella mattina di oggi al Sindaco Pasquale Chieco e al Presidente del Consiglio Comunale Michele Scardigno: “Io sottoscritto Giovanni Mazzone, nella qualità di Consigliere Comunale, dichiaro con il presente atto di non far più parte del gruppo consiliare di Forza Italia e di aderire al gruppo di RUVO POPOLARE. Tale decisione è maturata dopo una attenta ed approfondita analisi della situazione politica Nazionale, Regionale e soprattutto Comunale.

Anche alla luce della competizione del 4 Marzo, dopo una spettacolare batosta, nessuna vera discussione, nessuna riorganizzazione, nessun ricambio, nessuna faccia nuova, nessuna analisi, nessuna idea, niente di niente. In queste condizioni nessuno si può stupire se l’elettorato continua, nonostante l’evidente inadeguatezza dei populisti, a preferirli “al vecchio che avanza” perchè un governo può riscuotere un ampio consenso quando piace, ma anche, semplicemente, perchè nessuna delle alternative riesce ad essere credibile. Non per ultime, le elezioni in Trentino Alto-Adige.”

 

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication