Cronaca

FUGA DI GAS IN UNA CASA IN VICO FORNACI: INTERVENGONO I CARABINIERI ED EVITANO IL PEGGIO

FUGA DI GAS IN UNA CASA IN VICO FORNACI: INTERVENGONO I CARABINIERI ED EVITANO IL PEGGIO

Intervento tempestivo dei Carabinieri della stazione di Ruvo di Puglia in un appartamento di Vico Fornaci, ieri mattina.

Allertati da alcuni residenti, insospettiti da un forte odore di gas proveniente dall’appartamento, i Carabinieri sono giunti celermente sul posto e hanno trovato, in stato di semi incoscienza, una donna di 87 anni, alla quale è stato dato un primo soccorso.

Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, inoltre, è stato evitato che il gas saturasse le stanze con conseguenze peggiori.

Nel frattempo è giunto anche il 118 di Ruvo di Puglia. La signora si è sentita meglio dopo poco tempo ed ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication