Cultura

Escursione Letteraria a Castel Del Monte con Maria Pia Romano

Escursione Letteraria a Castel Del Monte con Maria Pia Romano

Un appuntamento particolare quello che Asd ZTL Castel del Monte propone per domenica 5 novembre in una delle location più belle della Puglia: Castel del Monte. Suggestioni letterarie a cura della scrittrice Maria Pia Romano, reduce dal successo di Radio1 Plot Machine, che ha scelto di inserire un suo racconto nella pubblicazione Rai ERI 2018, a seguire visita gratuita guidata al Castel del Monte e poi escursione a Lama Genziana.

Raduno dalle 8:30 alle 9:00 presso il parcheggio di Taverna Sforza ai piedi del Castel del Monte.
La mattina inizierà con la visita gratuita all’interno del Castello, durante la visita, la scrittrice Maria Pia Romano leggerà  il suo racconto “La Favola del Paese che si era inventato il Mare”, ambientato a Ruvo di Puglia e pubblicato nella raccolta “Puglia Quante Storie”, edita da I libri di Icaro.A seguire l’escursione nel Parco dell’Alta Murgia: un percorso di circa 10 km tra zone boschive, vegetazione bassa, sentieri sterrati e terra battuta. Durante l’escursione sono previste delle brevi pause con altre letture della scrittrice.
Si consiglia zaino con scorta d’acqua, snack, abbigliamento comodo, scarpe da trekking.
Contributo escursione: 8 euro e 6 euro per i tesserati.

Chi vorrà potrà  anche acquistare a prezzo scontato il libro “Puglia Quante Storie” (15 euro invece di 23 euro)
Per maggiori info: 3923421354Come partecipare inviare mail a: ztlcasteldelmonte@gmail.com
Posti limitati

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication