Palazzo Avitaja

Erogazioni liberali e sponsorizzazioni per il Talos Festival 2017: pubblicato l’avviso

Erogazioni liberali e sponsorizzazioni per il Talos Festival 2017: pubblicato l’avviso

Sul sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia è stato pubblicato l’avviso di reperimento di soggetti donatori di erogazioni liberali e/o di sponsorizzazioni in beni e servizi per contribuire alla realizzazione del Talos Festival 2017. Nella delibera di Giunta Comunale n. 246/2017 dell’otto agosto 2017, sono indicati gli indirizzi politico-amministrativi per l’attivazione della procedura del suddetto reperimento.

Possono aderirvi aziende, società, associazioni, semplici cittadini interessati a promuovere la propria immagine su manifesti pubblicitari, volantini, sito e periodici istituzionali del Comune di Ruvo di Puglia.

Le erogazioni liberali consentono una riduzione della tassazione sul reddito di impresa o personale, mentre le sponsorizzazioni in beni e servizi comportano una detrazione fiscale del 19%.

Dal sito istituzionale è possibile scaricare il bando e il modello per le erogazioni liberali, da effettuarsi entro e non oltre giovedì 31 agosto p.v., e il bando e il modello per le sponsorizzazioni, le istanze relative alle quali dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 25 agosto p.v.

Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi all’Uffcio Cultura e Turismo – Via Solferino 1/B (tel. 080/9507402-403) durante gli orari di ufficio (8.30-13.00 dal lunedì al venerdì – giovedì 8.30-13,00 pomeriggio dalle 16:30-18:30).

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication