Privacy Policy



Cronaca

DUE INCIDENTI SULLA RUVO-MOLFETTA: DUE AUTOMOBILI SI RIBALTANO

DUE INCIDENTI SULLA RUVO-MOLFETTA: DUE AUTOMOBILI SI RIBALTANO

Due incidenti si sono verificati quest’oggi sulla SP56 che collega Ruvo di Puglia a Molfetta.

Una Ford Focus di colore grigio si è ribaltata attorno alle ore 9.00, in un tratto di competenza di Molfetta. Fortunatamente nessuna conseguenza per il conducente.

L’asfalto viscido è sicuramente da annoverare tra le cause. L’autovettura è stata recuperata dal Soccorso Stradale Ursi Volkswagen.

Una collisione frontale tra due vetture ha rischiato di creare conseguenze peggiori ai rispettivi conducenti.

L’incidente si è verificato poco dopo le ore 13.30. In curva, una Yaris e una Peugeot 465cc, entrambe di colore grigio, si sono toccate frontalmente. La seconda vettura elencata ha avuto le conseguenze peggiori: ha finito la sua corsa una decina di metri dopo l’impatto e radendo al suolo un albero.

Il conducente è stato trasportato all’ospedale di Molfetta. Difficili le operazioni di recupero della vettura eseguite dallo staff del Soccorso Stradale Ursi Volkswagen. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Molfetta.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication