Cronaca

DUE AUTOVETTURE RITROVATE DALLA METRONOTTE

DUE AUTOVETTURE RITROVATE DALLA METRONOTTE

Nel corso della notte tra martedì e mercoledì due autovetture sono state ritrovate dalla guardie della Metronotte Ruvo. il primo episodio è avvenuto intorno alle ore 1,00, sulla via vecchia di Corato. Una persona a bordo di una vecchia Fiat Panda di colore bianco è stata incrociata dalle pattuglie dei vigilantes. Il conducente, alla loro vista, ha cercato di travestirsi, per non farsi riconoscere, poi ha accelerato l’andatura cercando di allontanarsi in direzione Corato. La manovra non è sfuggita all’attenzione delle guardie che hanno seguito l’auto. Il conducente, sentitosi braccato, ha accelerato pericolosamente l’andatura, finendo fuori strada nell’affrontare una curva. Impossibilitato a proseguire la folle corsa ha abbandonato sul posto la Panda, fuggendo a piedi nei campi e facendo perdere ogni traccia. A nulla sono valsi i tentativi delle guardie di raggiungere e bloccare il fuggitivo, nella fuga agevolato dall’oscurità e dall’intensa precipitazione.

Successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il veicolo era stato appena rubato nella città di Corato.
Attorno alle ore 3,00, un’altra pattuglia, impegnata nei consueti servizi di perlustrazione in territorio di Terlizzi, su via Camarelle, ha notato una Mazda di colore nero che spingeva una Nissan Micra, dirigendosi fuori dal centro abitato. Intuendo che si stesse verificando di un furto, i vigilantes hanno seguito il convoglio, comunicando alla centrale operativa la direzione dei malviventi. Questi, vistisi scoperti e braccati, hanno abbandonato la vettura e si sono dileguati a bordo della Mazda, facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri di Terlizzi stanno eseguendo le indagini del caso e hanno restituito la vettura al proprietario.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication