Privacy Policy



Città

DUC, il sindaco incontra i proprietari dei locali nel centro storico

DUC, il sindaco incontra i proprietari dei locali nel centro storico

Nei prossimi mesi “Vivo a Ruvo”, il Distretto Urbano del Commercio di Ruvo di Puglia, avvierà una azione pilota per il riuso temporaneo di spazi momentaneamente non utilizzati del centro storico.

Per quest, oggi, mercoledì 10 ottobre, a partire dalle ore 18.00, presso la casa del DUC “Vivo a Ruvo”, in vico Modesti (ex ufficio autentiche), il sindaco incontrerà i proprietari dei locali del centro storico, i commercianti e i cittadini interessati dall’azione e che vogliano mettere a disposizione i propri spazi nelle vie Alcide de Gasperi e Vittorio Veneto.

L’incontro è aperto.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Città

More in Città

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication