Sport

DOMENICA AVARA DI SODDISFAZIONI PER LO SPORT RUVESE. VITTORIE SOLO NEL TIRO CON L’ARCO

DOMENICA AVARA DI SODDISFAZIONI PER LO SPORT RUVESE. VITTORIE SOLO NEL TIRO CON L’ARCO

Tutte sconfitte le squadre ruvesi militanti nei rispettivi campionati. Dalla pallacanestro al volley le emozioni si contano con il contagocce.

Nella cronaca sportiva balza in prima linea la gara cicloturistica legata alla Sagra del Fungo Cardoncello, svoltasi nella mattinata di domenica. E mentre nell’ippodromo di “Terra degli Ulivi” si concludevano le gare, l’Asd Arcieri Rubis trionfava a Gravina nelle gare indoor da 18 mt.. Nella manifestazione organizzata dagli Arcieri Di Petramagna di Gravina, gli arcieri ruvesi portano a casa il 1° posto di Massimiliano Di Gioia SM AN, quello di Mariella Milani MF AN, la medaglia di bronzo con Ana Nina Frunza Balan e l’oro della Giovanissima Maria Grazia Balan GF O L. Quarto posto per Nicola Pagano SM AN. Davvero un gran bel bottino.

Poi cominciano le note dolenti. La Tecnoswitch si perde nel finale a Vieste. Sotto di tredici lunghezze i ragazzi di coach Gatta disputano un ottimo ultimo quarto, prima dei canestri finali di Carosi da 3 punti. 74-72 l’amaro finale della gara.

Al Palasport di via C. Colombo non sorride la Summo NCR che incassa la seconda sconfitta consecutiva. E’ la Virtus Foggia a violare il parquet ruvese con il punteggio di 52-59.

Nel volley i ragazzi di coach Incerti vengono sconfitti per 3-1 (23-25, 25-21, 25-16, 25-20) dalla Casareale Gravina. E’ la prima sconfitta in tre set per i ragazzi ruvesi della Michele Caroli.

Tutti gli approfondimenti su ruvo.hashtagsport.it

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication