Città

Disinfestazione antilarvale nella città a partire dalle 23.00 di oggi

Disinfestazione antilarvale nella città a partire dalle 23.00 di oggi

A partire dalle 23.00 di oggi, 10 agosto, sino alle 5.00 del mattino successivo, per sei ore, si procederà, a cura dell’ASIPU, al trattamento di disinfestazione antilarvale in tutto il centro abitato e nelle zone residenziali di Ruvo di Puglia, quindi anche Calentano e l’area intorno alla Via Vecchia per Bisceglie, Via Callas, zone dell’estrema periferia.

Sarà utilizzato il bacillus thuringiensis (cod. BT), insetticida biologico selettivo per il controllo delle larve di lepidotteri fitofagi, per cui, trattandosi di presidio medico-chirurgo il cui utilizzo determina condizioni di pericolo, è necessario adottare, durante la disinfestazione, alcune cautele quali tenere le finestre e le porte chiuse, non lasciare all’esterno derrate alimentari e animali domestici.

In caso di pioggia o forte vento il trattamento sarà eseguito il primo giorno lavorativo successivo.

Responsabile del trattamento è l’ingegner Salvatore Mastrorillo, direttore dell’ASIPU.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Città

More in Città

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication