Commercio

D’INGEO: “DISPIACIUTO PER LA SCELTA DI DINO SAULLE. PRONTI A INDIVIDUARE UN NUOVO PRESIDENTE”

D’INGEO: “DISPIACIUTO PER LA SCELTA DI DINO SAULLE. PRONTI A INDIVIDUARE UN NUOVO PRESIDENTE”

Un ringraziamento a Dino Saulle per il suo contributo personale dato in questi anni all’associazione E.A.T.. Sono dispiaciuto per la sua decisione“. E’ il commento del dott. Vito D’Ingeo alla presentazione delle dimissioni da presidente di “E.A.T. Ruvo” del ristoratore ruvese. “Mi dispiace per la scelta dall’amico Dino che ha sempre dato un contributo alla causa, sposando in pieno le direttive di Confcommercio. Credevo potesse rivedere la sua posizione, ma è evidente che la sua era una decisione consapevole e definitiva. Far parte di un’associazione implica enormi sacrifici in particolare quando si è Presidente”.

D’Ingeo indica la strada al nuovo presidente: “Dovrà coinvolgere tutti i titolari dei pubblici esercizi e di impresa che vogliano crescere con l’ambizione di far conoscere le eccellenze del nostro territorio, i prodotti, nonché la nostra cultura culinaria in tutto il mondo. Per cui sono fiducioso del fatto che si riuscirà a individuare una persona tenace e pronta a farsi carico di queste responsabilità”.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commercio

More in Commercio

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication