Privacy Policy



Sport

DIECI MINUTI DI EQUILIBRIO, POI SOLO TECNOSWITCH

DIECI MINUTI DI EQUILIBRIO, POI SOLO TECNOSWITCH
Play-off a un passo e soprattutto dipendenti solo dalla volontà bianco-azzurra. E’ tutto nelle mani dei ruvesi ed è un grande passo avanti per la Tecnoswitch Talos Basket Ruvo che è ai piedi del traguardo stagionale.
Anzi a due punti dall’entrare tra le prime nove del raggruppamento. In questo saliscendi continuo Ruvo c’è e prova a essere protagonista in questo finale di stagione.
Con tante sofferenze, ma adesso anche tanta voglia di continuare a essere protagonisti.
Contro Santeramo i ruvesi impiegano 5’ a entrare in partita e lo fanno quando dalla panca si alzano i Mascoli, i Palacio, i Van Zijverden.
L’andamento lento dei primi minuti (1-13) non soddisfa il tecnico di casa che chiama time-out e scuote i suoi. L’olandese fa la differenza, immarcabile, devastante, pronto a infilare i canestri decisivi. Santeramo vacilla, crolla. Si affida a soluzioni estemporanee in attacco, poi cede il passo ai locali (44-31).
Negli ultimi due quarti, Ruvo implacabile, si toglie le tossine di dosso e vola. Santeramo è alle corde e dalla panca ruvese si alzano Perazzo, apprezzato dal pubblico locale, Palacio, Zlatkov e Carnicella. Si chiude con Mascoli dentro e il quintetto “under” a far capire quanto sarà importante la loro presenza in campo. da qui alla fine della stagione.
Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication