Sport

DIECI ANNI DOPO, E’ NUOVAMENTE RUVO-CORATO

DIECI ANNI DOPO, E’ NUOVAMENTE RUVO-CORATO

Pomeriggio di festa e sicuramente ricco di emozioni per gli sportivi della nostra città. Gli amanti della pallacanestro, di certo, lo ricorderanno come uno dei passaggi più importanti dell’intera stagione. Alle ore 18.30 il Palasport di viale C. Colombo sarà gremito dai supporters ruvesi e coratini per il derby tra Tecnoswitch Talos Basket Ruvo e l’As Basket Corato.

Dal lontano 2007 a oggi nel mezzo gli anni più spenti della storia dei due sodalizi. Dai fasti della serie B ai recenti campionati disputati, di certo, non ricordati per i successi ottenuti.

Si riparte da quel 2007 per una sfida che, sulla carta, vede gli ospiti favoriti, ma nei derby, si sa, i pronostici non contano. Sipario che si alzerà alle ore 18.30, una grande sfida che richiamerà tanta gente sugli spalti come ai vecchi tempi.

Il sindaco Pasquale Chieco ha invitato il primo cittadino di Corato, Massimo Mazzilli, e i cittadini ruvesi a gremire l’impianto sportivo ruvese.

Sarà così? Ore 18.30 via allo show!

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication