Attualità

DAL 19 GIUGNO ENTRA IN VIGORE IL NUOVO ORARIO ESTIVO PER TRENI E PULLMAN

DAL 19 GIUGNO ENTRA IN VIGORE IL NUOVO ORARIO ESTIVO PER TRENI E PULLMAN

Entrerà in vigore lunedì 19 giugno prossimo il nuovo orario estivo ferroviario e delle autolinee.
In concomitanza con la chiusura dell’anno scolastico, cambiano gli orari dei treni effettuati dal lunedì al venerdì, che vanno sostanzialmente ad uniformarsi all’orario dei treni effettuati al sabato.
Invitiamo – comunica Ferrotramviaria – pertanto i clienti a consultare i file scaricabili del sito web http://www.ferrovienordbarese.it/orari, alla sezione “Orari e percorsi”, o le tabelle affisse all’interno delle stazioni. Si ricorda che è attivo il nostro servizio di customer care ogni giorno (festivi compresi) dalle ore 05,00 alle 24,00 al numero 080-5299111“.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication