Cronaca

Colpo di ladro “gentiluomo” a Tecno Arredo in Corso Carafa

Colpo di ladro “gentiluomo” a Tecno Arredo in Corso Carafa

Eleganza e distinzione le caratteristiche salienti del ladro “gentiluomo” che martedì, poco prima di mezzogiorno, ha sottratto l’incasso delle vendite ad Anna De Marco, titolare del negozio di oggettistica Tecno Arredo, in Corso Carafa 56-58, a Ruvo di Puglia.

«E’ stato un brutto colpo. Lavoriamo tanto perché possano beneficiarne i manigoldi» conclude con questo sfogo la signora De Marco.

«Invito tutti i miei colleghi commercianti – e non solo – a prestare molta attenzione, soprattutto in questi giorni, e a tenere gli occhi ben aperti affinché questa persona o anche altri non commettano furti. Non voglio che questa esperienza possa ripetersi a danno di altri» è l’accorato appello.

(Foto da pagina Facebook di Tecno Arredo di Anna De Marco)

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication