Privacy Policy



Attualità

CIAK SI GIRA. RUVO SET PER UN GIORNO DI “EQUIVOCI E SEGRETI”

CIAK SI GIRA. RUVO SET PER UN GIORNO DI “EQUIVOCI E SEGRETI”

Itinerando nei territori di Puglia, la carovana di “Equivoci e segreti“, la nuova opera filmica della regista, attrice, sceneggiatrice, conduttrice tv e chi più ne ha più ne metta, Roberta Bellini, dopo Gravina che l’8 luglio scorso ha inaugurato il primo ciak, bussa alle porte della città del Talos.

La 40enne barese, con già all’attivo i successi di “La mia vita… Amore per sempre” del 2015 e di “Casa:2= risate” del 2017, si catapulta entusiasticamente in una nuova avventura con la sua amata cinepresa per il pubblico televisivo.

È lei, la stessa Bellini a vestire i panni di Deborah, la primadonna sopra le righe di una storia che, come già il titolo lascia annusare, è intrisa di fatti e misfatti, di azioni e reazioni, di amore e odio.

Insomma, una matassa ingarbugliata di vicende da dipanare, il cui bandolo è rintracciabile in una semplice lex generalis: “Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te“. È la regola d’oro dell’altruismo, quella per cui nel rapporto con l’altro, l’interlocutore è un doppione di se stesso. Solo se l’io sta all’altro come l’altro sta all’io, si raggiunge l’equilibrio perfetto.

Domani 5 agosto, ciak si gira a Ruvo! Set per un giorno di “Equivoci e segreti”, il negozio “Brescia calzature” in via Nazario Sauro, 15/B e l’Azienda Agricola Minafra in via Vecchia Canosa (zona rurale) con un cast d’eccezione che vede attori di fama nazionale come Giovanni Caso (volto noto della Soap opera Rai ” Un posto al Sole “, in cui interpreta il ruolo del Dott. Bruno Sarti); la bellissima attrice e conduttrice Floriana Rignanese impegnata col cinema, teatro e tv e Francesco Puopolo (attore in “Un posto al Sole”, cronista e giornalista del Tg di Rai 2, presentatore di innumerevoli concorsi di bellezza maschili e femminili per stilisti di fama internazionale).

Nel ricco cast anche i ruvesi Maurizio Marzocca (nel ruolo di Giovanni), Luigi De Nicolo, Giuseppe De Nicolo, Marianna Brescia, Michele Tedone.

Direttore della Fotografia e stretto collaboratore: Silvio Onorato.

Un ringraziamento speciale va a Rita Evangelista Atelier di Gravina in Puglia da dove tutto ha avuto inizio, anche i sogni di Deborah!

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication