Politica

CHIECO: “SUI SERVIZI CIMITERIALI PORTEREMO LA NOSTRA PROPOSTA IN CONSIGLIO COMUNALE”

CHIECO: “SUI SERVIZI CIMITERIALI PORTEREMO LA NOSTRA PROPOSTA IN CONSIGLIO COMUNALE”

Il Sindaco Pasquale Chieco ha commentato il voto con cui questa ieri sera, il Consiglio Comunale ha respinto la mozione presentata dai consiglieri di minoranza sulla gestione dei servizi cimiteriali.

 “Abbiamo respinto la mozione presentata dalle opposizioni che proponeva l’affidamento alla Ruvo Servizi della gestione unitaria dei servizi cimiteriali – ha detto il Sindaco in una nota diramata – poiché questa pretendeva che l’Amministrazione si impegnasse in una scelta amministrativa di grande rilievo senza alcun progetto, senza alcuna previsione economica circa la sostenibilità di un simile affidamento e senza alcuna valutazione sulla ricaduta di un simile provvedimento sui cittadini.

Noi pensiamo che gli indirizzi amministrativi si esprimano solo a seguito di una conoscenza, la più esatta possibile, di tutti gli elementi in campo, evitando il rischio di chiacchiere inutili e la tentazione della propaganda.

Senza numeri e senza un budget anche solo preventivo, nessun amministratore serio può esprimere un indirizzo credibile e utile alla città, salvo ritenere che un atto di indirizzo della massima assise cittadina non valga nulla.

Noi intendiamo affrontare in modo serio e definitivo la questione dei servizi cimiteriali, e per questo stiamo elaborando un piano dettagliato e sostenibile, in grado di far crescere la qualità dei servizi della nostra città col minor impatto possibile sui cittadini. Piano che sottoporremo all’attenzione della città in occasione del prossimo Consiglio Comunale”.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica

More in Politica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication