Cronaca

CAMPANILE DELLA CATTEDRALE AVVOLTO DAL FUMO: CANNA FUMARIA A FUOCO

CAMPANILE DELLA CATTEDRALE AVVOLTO DAL FUMO: CANNA FUMARIA A FUOCO

Attimi di spavento in Piazza Dante dove, attorno alle ore 20.30, nel giro di pochi minuti, un fumo denso ha avvolto i presenti. In un primo momento, per tutti, è stato complicato risalire alle cause della nuvola densa che ha circondato il Campanile della Cattedrale: la prospettiva da Piazza Dante ingannava e faceva ipotizzare il peggio.

IMG_4765In molti hanno pensato alla “maledizione” del venerdì 17 e solo dopo che il fumo ha cominciato a diradarsi si è capito che ad incendiarsi era stata una canna fumaria.

Per fortuna, dunque, nulla di preoccupante. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corato e i vigili della Polizia Municipale.

Facebook Comments
Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication