Religione

BENEDIZIONE DI MONS. CORNACCHIA AL SIMULACRO DELL’IMMACOLATA NELLA CHIESA DI SAN ROCCO

BENEDIZIONE DI MONS. CORNACCHIA AL SIMULACRO DELL’IMMACOLATA NELLA CHIESA DI SAN ROCCO

Nella serata di ieri, il vescovo Mons. Cornacchia ha impartito la Solenne Benedizione al simulacro dell’Immacolata Concezione, nella Chiesa di San Rocco. In preparazione alla Festività dell’Immacolata Concezione, la Confraternita Opera Pia San Rocco ha presentato alla città la statua restaurata della Beata Maria Vergine.

Riportata agli antichi splendori, la statua risale al ‘700. L’amministrazione della Confraternita con a capo il Priore Angelo Fracchiolla e il Padre Spirituale don Vincenzo Pellegrini, hanno fortemente voluto il restauro.

(@foto Domenico Tambone)

Michele Pellicani

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Religione

More in Religione

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication