Privacy Policy



Sport

BEN OTTO CONVOCATI PER L’US RUVESE NEL CENTRO TECNICO FEDERALE DI RUVO DI PUGLIA

BEN OTTO CONVOCATI PER L’US RUVESE NEL CENTRO TECNICO FEDERALE DI RUVO DI PUGLIA

Sono ben otto i tesserati della US Ruvese convocati per il Centro Tecnico Federale di Ruvo di Puglia. La società presieduta dal presidente Biagio Fracchiolla e dal vice presidente Paolo Columella ha il numero maggiore di convocati tra tutte le società. Ed è anche l’unica società di calcio di Ruvo di Puglia ad avere convocati tra le proprie fila.

A farla da padrone sono le ragazze che portano ben 5 componenti della squadra femminile, e tre della squadra esordienti.

I piccoli talenti della Ruvese quanto riguarda l’Under 13 Maschile sono Mattia Fiorini Mattia, Mario Damiano Scardigno e Lorenzo Ventura.

Per l’under 15 femminile le convocate sono: Arianna Cimadomo, Carla Carlucci, Alessia Di Gennaro, Ludovica Damato e Sara Fracchiolla.

Un risultato eccellente che va a premiare il lavoro di tutta la società e dei tecnici dell’U.S.D. Ruvese.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication