Sport

BARLETTA A TESTA ALTA, COPPA AL MARITIME AUGUSTA

BARLETTA A TESTA ALTA, COPPA AL MARITIME AUGUSTA

Maritime Augusta profeta in patria. In un Palajonio tirato a lucido, con tanto di meravigliosa coreografia della “torcida”, i siciliani non lasciano scampo al Barletta e conquistano – con assoluto merito – la Coppa Italia di Serie B: finisce 5-1 per i padroni di casa, trascinati dalla tripletta di Spampinato e dalla doppietta del solito, incontenibile Xuxa Zanchetta. Una Final Eight perfetta quella giocata dalla capolista del girone G, a un punto dalla promozione in Serie A2: una corazzata, sapientemente orchestrata dal “professore” spagnolo Miki.

A testa alta il Barletta esce dal Palajonio con la consapevolezza di aver dato il massimo.

Competizione da mettere, comunque, in bacheca per lo “Spiderman” ruvese Leopoldo Mastrorilli che ha lottato con grande tenacia per portare a casa la coppa.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication