Privacy Policy



Attualità

Arresto cardiaco in spiaggia, infermiere ruvese salva 70enne

Arresto cardiaco in spiaggia, infermiere ruvese salva 70enne

E’ stato provvidenziale nei confronti di un turista settantenne l’intervento di Nicola Roselli, infermiere del 118 di Ruvo di Puglia, e di un collega di Terlizzi, Tommaso Volpe del 118 di Terlizzi,  sulle spiagge di Torre dell’Orso.

Intorno alle 10.00 di sabato, il turista ha avuto un malore e si è accasciato al suolo. I due infermieri sono prontamente intervenuti e, constatata l’assenza di battiti cardiaci, hanno praticato le manovre salvavita per circa dieci minuti, con successo.

Nel frattempo, è giunto il 118 locale che ha trasportato il turista al “Vito Fazzi” di Lecce. In terapia intensiva, il settantenne è stato dichiarato fuori pericolo.

(Foto © corrieresalentino.it)

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication