Privacy Policy



Politica

ANTONELLO PAPARELLA: “CONTINUEREMO A LAVORARE PER UN CENTRO-DESTRA UNITO”

ANTONELLO PAPARELLA: “CONTINUEREMO A LAVORARE PER UN CENTRO-DESTRA UNITO”

Pensare al futuro e continuare a lavorare puntando sulla coerenza politica e sull’unità del centro-destra. L’ennesimo ribaltone all’interno della sezione locale di Forza Italia, dà una nuova immagine al gruppo dei veterani, ancor più coesi dopo le vicissitudini delle ultime ore. “Divergenze di opinioni” hanno portato Vito Ippedico, ex coordinatore cittadino di Forza Italia, a presentare le dimissioni.
Resta in piedi Francesco Campanale che diventa l’unico coordinatore del partito ruvese. Nella mattinata di ieri, Giovanni Mazzone ha ufficializzato il suo passaggio a “Ruvo Popolare” in piena corrente Cassano. Decisioni che pongono fine a settimane di dialoghi serrati per trovare una soluzione differente a quella dello scisma dal partito del tricolore.
“Sono dispiaciuto – dichiara Antonello Paparella, vice-coordinatore provinciale di Forza Italia – soprattutto a livello umano. Mi aspettavo soluzioni differenti in nome dell’unità di un partito e della volontà dei cittadini di essere rappresentata al meglio dal centro-destra. Questo è un momento nel quale ancora una volta la sinistra al governo cittadino dimostra i suoi limiti strutturali e la completa disconoscenza dei principi che regolano la macchina amministrativa (vedasi ultimo consiglio comunale per conferm) e noi del centro-destra dobbiamo essere pronti a puntare a qualcosa di importante”.
Un’idea di squadra e di coalizione allargata da sempre obiettivo del consigliere comunale Paparella che con coerenza resta legato ai principi di Forza Italia e ne adotta la filosofia del partito utilizzata su scala nazionale. Con quattro consiglieri comunali, Forza Italia aveva avviato una fase propositiva e costruttiva nell’ambito del centro-destra. Il passo indietro di Giovanni Mazzone, di sicuro non modificherà i piani del partito: “Continueremo la nostra politica di opposizione – dichiara Francesco Campanale – votata verso  lo smascheramento di coloro che continuano a sostenere che questo governo cittadino sta producendo tantissimo. C’è un immobilismo che continueremo a combattere. Proiettandoci verso il futuro, fatto di idee, valori, principi. Su questo c’è grande sintonia con i tre consiglieri che ci rappresentano in sala consiliare e del loro lavoro siamo felici”.
Infine, il ringraziamento a chi ha fatto parte della scuderia fino a qualche ora fa: “Vorrei ringraziare – dichiara Antonello Paparella – Vito Ippedico e Giovanni Mazzone per l’impegno profuso in nome del partito”.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica

More in Politica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication