Privacy Policy



Attualità

ANTONACCI DAL PALCO SALUTA RUVO E I SUOI FAN

ANTONACCI DAL PALCO SALUTA RUVO E I SUOI FAN

PalaFlorio invaso per le prime due serate dedicate alle tre date del Biagio Antonacci Tour 2017-2018.

Il piacere di rompere la monotonia e di vivere una bella serata in compagnia delle canzoni e della presenza di Biagio Antonacci ha spinto anche numerosi ruvesi a tuffarsi nelle emozioni del Palasport barese.

Tutti sanno l’origine ruvese del papà di Biagio Antonacci ed è stato lo stesso cantautore, visibilmente emozionato, a rimarcare ciò, prendendo spunto e salutando alcuni suoi fan che gli hanno mostrato un cartello con la scritta “Ruvo di Puglia”. “Bene, saluto Ruvo di Puglia, città di mio padre“, ha commentato Antonacci nel corso del concerto di lunedì 8 gennaio.

Biagio Antonacci tornerà ad esibirsi domani sera per concludere le tappe baresi del suo tour.

Tornerà al PalaFlorio venerdì 4 maggio con Dediche e manie Tour 2018, la tournée che vedrà Biagio Antonacci di nuovo protagonista nei palasport più importanti d’Italia.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication