Privacy Policy



Coldiretti

ALLA FIERA ‘LA BONIFICA CHE VOGLIAMO’ CONTRO DISSESTO IDROGEOLOGICO E CONSUMO SUOLO

ALLA FIERA ‘LA BONIFICA CHE VOGLIAMO’ CONTRO DISSESTO IDROGEOLOGICO E CONSUMO SUOLO

Tropicalizzazione del clima, dissesto idrogeologico e consumo del suolo sono tre fenomeni gravi che incidono su ambiente, paesaggio e, soprattutto, sull’agricoltura pugliese, per cui sono necessarie opere di bonifica ordinarie e straordinarie e un sistema di irrigazione efficiente, e la mappa delle aree più a rischio – annuncia Coldiretti Puglia – sarà illustrata domani, 13 settembre 2018, alle ore 16,00, preso il padiglione AGRIMED alla Fiera del Levante.

 I dati saranno al centro della discussione, sollecitata da Direttore e Presidente di Coldiretti Puglia, Angelo Corsetti e Gianni Cantele, nel corso dell’incontro su ‘LA BONIFICA CHE VOGLIAMO: AUTOGOVERNO E GESTIONE IRRIGUA PER TUTELARE IL REDDITO DEGLI AGRICOLTORI E IL TERRITORIO’, a cui parteciperanno, tra gli altri,Giuseppe De Filippo, Presidente dell’Unione regionale delle Bonifiche e Irrigazioni della Puglia, Donato Pentassuglia, Presidente della IV Commissione consiliare permanente Sviluppo Economico, Massimo Gargano, Direttore Generale dell’Associazione Nazionale Bonifiche e Irrigazioni e Leonardo Di Gioia, Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coldiretti

More in Coldiretti

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication