Privacy Policy



Attualità

ALESSIO E GIUSY SUL GRADINO PIU’ ALTO DEI CAMPIONATI REGIONALI FIDSA

ALESSIO E GIUSY SUL GRADINO PIU’ ALTO DEI CAMPIONATI REGIONALI FIDSA

Domenica, 12 marzo 2017, a Lucera si sono conclusi i Campionati Regionali Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva).

Si sono aggiudicati il titolo di campioni regionali 2017 la giovane coppia Alessio Chen e Giusy Del Vecchio della scuola Revolution Dance dei maestri Porzia De Nicolò e Piero Sorice, per la categoria 10-11 anni classe D.

Prima di giungere a questo traguardo, la giovane coppia, che balla da circa un anno, si è prima aggiudicata il secondo posto alla Prima Tappa Coppa Puglia 2016 nella stessa categoria il 27 novembre 2016 a Giovinazzo, successivamenTe si è aggiudicata il primo posto nella Seconda Tappa Coppa Puglia 2017 nella stessa categoria il 15 gennaio 2017 a Lucera per poi arrivare primi al Campionato Regionale Fids Puglia 2017 categoria 10-11 anni classe D disciplina Cha Cha.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication