Privacy Policy



Attualità

ABBATTUTE BARRIERE DI UN PASSAGGIO A LIVELLO TRA BITONTO E TERLIZZI, POSSIBILI RITARDI

ABBATTUTE BARRIERE DI UN PASSAGGIO A LIVELLO TRA BITONTO E TERLIZZI, POSSIBILI RITARDI

A causa dell’abbattimento delle barriere di un passaggio a livello tra Bitonto e Terlizzi, causato da un automobilista, la circolazione ferroviaria subirà dei ritardi.
“Nel rispetto della normativa vigente – scrive in una nota Ferrotramviaria – i nostri tecnici sono al lavoro per riportare la circolazione alla normalità nel più breve tempo possibile. Anche in questo caso, l’automobilista sarà chiamato a rispondere per i danneggiamenti alle barriere ed eventualmente per altri reati che si dovessero configurare”.

 E’ il caso di ricordare che il codice della strada vieta espressamente di impegnare i passaggi a livello a semaforo rosso, mentre le sbarre stanno chiudendosi.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication