Privacy Policy



Attualità

A.A.A. AUSILIARI DEL TRAFFICO CERCASI

A.A.A. AUSILIARI DEL TRAFFICO CERCASI

L’A.T.I. A.J Mobilità S.r.l.– R.U.A. Mobilità S.r.l. concessionaria dei servizi di gestione delle aree di sosta veicolare a pagamento nel comune di Ruvo di Puglia, cerca personale da impiegare, con contratto di lavoro part/time, nell’attività di ausiliario del traffico (ai sensi dell’art. 17, commi 132 e 133 della Legge 15/05/1997 n. 127).
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Età non inferiore a 18 anni;
– Non aver subito condanne penali e non aver procedimenti penali in corso; – Diploma di scuola Media di secondo grado o titolo superiore;
– Patente di guida di categoria “B” o superiore;
– Familiarità con apparecchiature tecnologiche (tablet, smartphone, palmari
e/o similari);
– Familiarità con le applicazioni (software) più diffuse.
Costituirà preferenza la buona conoscenza del territorio del comune di Ruvo di Puglia.
All’istanza, da inoltrare esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@ruamobilita.it entro e non oltre il giorno 18/11/2018 (con oggetto: “Selezione personale ausiliario del traffico comune di Ruvo di Puglia”) dovrà essere allegato:
– Dichiarazione afferente il possesso dei requisiti anzidetti;
– Curriculum vitae;
– Documento di identità.
L’A.T.I. A.J Mobilità S.r.L. – R.U.A. Mobilità S.r.L. effettuerà una valutazione previa dei curricula pervenuti e dall’esito, ammetterà alla fase successiva i soli candidati valutati positivamente. I candidati ammessi sosterranno un colloquio nell’ambito del quale si verificherà l’attitudine e la motivazione allo svolgimento dell’attività di ausiliario del traffico.
I candidati che avranno superato il colloquio, per i quali sarà stato accertato il possesso dei requisiti dichiarati, saranno avviati ad un corso di formazione sull’attività da espletare, nell’ambito del quale si tratterà di nozioni tecniche afferenti il codice della strada e normativa collegata.
L’A.T.I. procederà a discrezione, ad assumere un numero di ausiliari compatibile con le attività da rendere.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication