Politica

VENERDI’ SERA CONFERENZA PROGRAMMATICA DEL CANDIDATO SINDACO ANTONELLO PAPARELLA

VENERDI’ SERA CONFERENZA PROGRAMMATICA DEL CANDIDATO SINDACO ANTONELLO PAPARELLA

Riceviamo e pubblichiamo nota dell’ufficio stampa del candidato sindaco Antonello Paparella, relativo all’incontro pubblico che si terrà alle ore 20.00.

Parlamentari, consiglieri regionali e coordinatori di partito a Ruvo di Puglia per la presentazione del programma del candidato sindaco di centro destra Antonello Paparella e della coalizione a suo sostegno. L’appuntamento è fissato per venerdì 22 aprile, alle ore 20.00, presso l’Hotel Pineta di Ruvo di Puglia. 

Programmi, idee e progetti per la Ruvo di domani. Di questo parlerà domani il candidato sindaco di centro destra Antonello Paparella, insieme alla coalizione a suo sostegno, nel pubblico incontro che si terrà venerdì 22 aprile 2016, alle ore 20.00, presso l’Hotel Pineta di Ruvo di Puglia. 

Saranno presenti all’incontro alcuni dei maggiori rappresentanti del centro destra pugliese: l’on. Francesco Paolo Sisto, l’on. Antonio Distaso, il sen. Gino Perrone, il sen. Luigi D’Ambrosio Lettieri; i consiglieri regionali Domenico Damascelli, Ignazio Zullo e Nino Marmo. Presenti anche Domi Lanzillotta (Coordinatore regionale Id.e A.) e Gianni Riviello (Coordinatore provinciale “Noi con Salvini”).

Click to add a comment

Rispondi

Politica

More in Politica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication