Commercio

UN VIAGGIO NEL NUOVO SHOWROOM DI ABITEX

UN VIAGGIO NEL NUOVO SHOWROOM DI ABITEX

Una serata all’insegna dello stile, della raffinatezza e dell’eleganza quella vissuta sabato sera presso l’ex Convento dei Domenicani, per celebrare il restyling dello showroom ad opera di “ABITEX”.

Giovanni e Laura Anselmi hanno voluto dedicare la serata a “Mest Biag”, ovvero Biagio Anselmi che nel 1954 aprì la sartoria, prima di inserire gli abiti su misura e le confezioni e dare inizio a sessantuno anni di onorata attività.

Attraverso le immagini e un’atmosfera sublime, i presenti hanno potuto effettuare un viaggio sensoriale all’interno di un vero e proprio museo di abiti.

ABITEX, che sta per Anselmi Biagio Tessuti, ha condotto i presenti nel suo nuovo showroom attraverso l’utilizzo di un video prodotto dalla Double P Communication, che ha svelato i segreti di tutto quello che da lunedì 23 febbraio tutti i clienti potranno riscontrare di persona in Piazza F. Cavallotti 35.

Uno showroom al passo con i tempi che propone nuovi articoli di alta moda con l’inserimento di accessori, di aziende per un target ragazzo/a, senza mai tralasciare l’abito per lo sposo e per le cerimonie.

“La moda è quello che uno indossa. Fuori moda è quello che indossano gli altri”, frase di Oscar Wilde che racchiude i sessantuno anni di storia dell’azienda e la volontà di continuare a scrivere pagine importanti della propria storia.

Nel corso della serata un assaggio di sfilata ha condotto i presenti a gustare un’anticipazione della collezione 2015/16.

Gran finale riservato ai ringraziamenti per tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, le aziende Emporio Botanico, Effetto Donna, Effetto Uomo, Beauty Flowers, Coffee Room e Zanzibar, prima del taglio torta e l’abbraccio collettivo vissuto da un momento di grande intensità con tutta la famiglia.

Silia Eden

 

 

Click to add a comment

Rispondi

Commercio

More in Commercio

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication