Sport

SUPER CESAREO: TRIPLETTA DA URLO E DERBY ALLA VIGOR TRANI. AQUILE MOLFETTA ADDIO COPPA ITALIA

SUPER CESAREO: TRIPLETTA DA URLO E DERBY ALLA VIGOR TRANI. AQUILE MOLFETTA ADDIO COPPA ITALIA

Dal prossimo week-end tornerà la rubrica “Ruvesi Sportivi On The Road”, nella quale vi terremo aggiornati delle prestazioni sportive dei tanti ruvesi che giocheranno fuori dalla nostra città.

Intanto, balza agli onori della cronaca la super tripletta di Giuseppe Cesareo, grazie alla quale la Vigor Trani del presidente Savi, ha espugnato, con il punteggio di 3-2, il campo di Bisceglie conquistando la posta in palio.

In occasione del primo gol va sottolineato l’assist dell’altro ruvese in squadra, ovvero Sette.

Niente da fare per le Aquile Molfetta che abdicano subito in Coppa Italia Puglia. I molfettesi vengono sconfitti per 5-1 dal Real Adelfia. Ricordiamo che tre ruvesi militano con la maglia bianco-rossa, ovvero Rutigliani, Dell’Olio, Stasi. Per i molfettesi rete della bandiera di Magurean, vecchia conoscenza del fusta ruvese.

 

Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication