Attualità

Settima edizione del porte aperte della floricoltura in Puglia

Settima edizione del porte aperte della floricoltura in Puglia

Ancora un anno ricco di novità e nuove proposte per la settima edizione di Florbusiness, la manifestazione si svolgerà dal 3 al 6 marzo 2015.

L’evento, che mette in mostra l’eccellente produzione e la professionalità delle aziende Pugliesi, è composto da Camaflor, Caporalplant, Florpagano, Florapulia, Vivai Capitanio Stefano, Pagano Piante, Prima Vita, Pagano Fiori, Cantatore Michele, Auricchio & Sons.

Florbusiness si svolge in un periodo di forte produzione di essenze mediterranee, piante da interno e da vivaio e piccole piantine da ricoltivare, nel settore decorazioni e oggettistica, saranno presentate le nuove collezioni autunnali e Natale 2015.

Florbusiness non è una fiera ma un porte aperte delle aziende associate.

Consigliamo i visitatori di auto munirsi, per maggiori informazioni visitate il sito www.florbusiness.it

Importante sinergia e accordo strategico, fra Florbusiness e Myplant & garden che si svolgerà presso Fiera Milano Rho dal 25 al 27 febbraio. www.myplantgarden.com

A dimostrazione dell’attenzione che l’associazione Florbusiness volge verso la categoria floricola, non ha voluto far mancare il proprio sostegno verso una manifestazione come Myplant & Garden che riteniamo possa rilanciare il settore florovivaistico e di prodotti strettamente collegati alla floricoltura e al mondo garden, sia a livello nazionale ma soprattutto sui canali esteri.

Saremo presenti al Pad 6 Corsia C-D-E Mostreremo in anteprima alcune novità per poi proseguire la manifestazione in Puglia dove tutti gli operatori professionali e giornalisti sono invitati.

Vi aspettiamo naturalmente in Puglia

Cosimo Pagano

Presidente

Associazione Florbusiness

Ruvo di Puglia (Bari) Italia

Web: www.florbusiness.it

E-Mail: info@florbusiness.it

Click to add a comment

Rispondi

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication