ruvesi.it

SEGNALATO SU WHATSAPP: “MA ALLE SEI DI MATTINA CHI PASSEGGIA SU CORSO CAVOUR…”

SEGNALATO SU WHATSAPP: “MA ALLE SEI DI MATTINA CHI PASSEGGIA SU CORSO CAVOUR…”

Un utente, tramite l’applicazione whataspp, ha sintetizzato, in maniera ironica ma estremamente efficace, quanto sta accadendo dal 1 luglio a questa parte.

Le transenne vengono posizionate su Corso Cavour alle 20.00, come da ordinanza, ma non vengono rimosse alle 23.00, orario in cui il corso viene riaperto al traffico automobilistico.

L’utente ci scrive: “Gentilissima redazione, ma alle 6.00 di mattina chi passeggia su Corso Cavour? Come mai le transenne non vengono rimosse? E’ estremamente pericoloso avere uno dei corsi principali con gli ingressi sbarrati”.

Cercheremo di capire le cause di questa situazione.

View Comments (1)

1 Comment

  1. francesco

    20/07/2015 at 8:39

    …e i vigili urbani dove stanno? Sono solo bravi a farsi la passeggiata serale da Corso Cavour e fare le multe? Svuotiamo l’ufficio degli stessi, cambiamo i turni: solo serali dalle ore 19 alle ore 3,00 e stanare l’inciviltà che padroneggia nella nostra cittadina!

Rispondi

ruvesi.it

More in ruvesi.it

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication