Religione

RINVIATO IL CONCERTO “MELODIE IMMORTALI”. FESTA DEI SS. MEDICI CONCLUSA CON LO SPETTACOLO PIROTECNICO

RINVIATO IL CONCERTO “MELODIE IMMORTALI”. FESTA DEI SS. MEDICI CONCLUSA CON LO SPETTACOLO PIROTECNICO

Il concerto “Melodie Immortali” previsto per la serata di domenica 2 ottobre alle ore 20,30 in Piazza Le Monache, è stato rinviato a data da destinarsi.

La festa in onore dei SS. Medici “Cosma e Damiano” si è conclusa con lo spettacolo pirotecnico in contrada Belluogo a cura della ditta Ponte a devozione dei devoti e della Cittadinanza.

Il tenore Giovanni Mazzone, sul proprio profilo facebook, ha ringraziato il comitato e quanti hanno contribuito alla sua partecipazione alla festa dei SS. Medici, assicurando che: “Ci rifaremo presto“.

Domenica 9 ottobre sarà celebrata una Santa Messa per i portatori del simulacro.

Click to add a comment

Rispondi

Religione

More in Religione

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication