Attualità

NUOVI ORARI IN VIGORE DAL 4 OTTOBRE 2016: DA RUVO DI PUGLIA A BARI IN 55′

NUOVI ORARI IN VIGORE DAL 4 OTTOBRE 2016: DA RUVO DI PUGLIA A BARI IN 55′

A partire da martedì 4 ottobre 2016 entrano in vigore i nuovi orari di Ferrotramviaria – Ferrovie del Nord Barese che recepiscono e mettono in atto le prescrizioni della nota che l’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (ANSF) ha inviato alle aziende ferroviarie italiane.
Il nuovo orario prevede il limite di velocità di 50 km/h per tutte le corse in programma, garantendo nel contempo la stessa frequenza dei treni ma con tempi di percorrenza più lunghi.

Ecco di seguito il link da dove è possibile scaricare i file PDF dei nuovi orari http://www.ferrovienordbarese.it/notizie/360

Si ricorda inoltre che è possibile consultare tutti gli orari nella sezione ”Orari e percorsi” nel nostro sito www.ferrovienordbarese.it.

 

 

Click to add a comment

Rispondi

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication