Cultura

NEL WEEK-END APERTURE SERALI STRAORDINARIE DELLA TORRE DELL’OROLOGIO

NEL WEEK-END APERTURE SERALI STRAORDINARIE DELLA TORRE DELL’OROLOGIO

La Pro Loco Ruvo informa che sabato 3 e domenica 4 settembre durante la sagra della civiltà contadina e degli antichi mestieri organizzata dall’associazione XENÍA, la Pro Loco di Ruvo di Puglia promuove l’apertura straordinaria della Torre dell’Orologio datata 1604.

Durante il weekend, dalle ore 18:30 alle 21:30, sarà possibile ammirare, dal piccolo terrazzino, il meraviglioso panorama serale sul centro storico fino a riconoscere il maniero federiciano avvolto nel suo secolare fascino e spingere lo sguardo sulla costa adriatica; i ricavi del ticket d’ingresso al monumento saranno interamente devoluti alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

Per garantire il regolare accesso al terrazzino panoramico è vivamente consigliato l’uso di calzature comode; l’accesso al monumento sarà consentito a gruppi di massimo dieci persone per volta.

Per informazioni: Associazione Pro Loco Ruvo di Puglia – Via V. Veneto, 48. Tel. 080.3615419 email: prolocoruvodipuglia@libero.it; Ufficio IAT: 080.3628428.

Click to add a comment

Rispondi

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication