Inviato molto speciale di ruvesi.it all’edizione 2015 del Sicily Web Fest!
Si tratta del regista Michele Pinto che seguirà per noi l’evento. Michele è spettatore molto interessato di quello che avverrà a Ustica dal 28 al 30 agosto, in quanto partecipa alla rassegna con “Bishonnen 2014” e “Bishonnen 2015”.
Il Sicily Web Fest è uno dei maggiori eventi internazionali realizzati con lo scopo di promuovere l’arte cinematografica attraverso il web. Non si tratta semplicemente di un concorso, ma di un vero e proprio evento culturale, che avrà luogo nell’isola di Ustica il 28-29 e 30 Agosto 2015.
Il Sicily Web Fest è stato presentato ufficialmente il 3 Aprile all’Hilton Universal City di Hollywood, Los Angeles, in occasione del LA web Fest. Il Festival è già stato inserito tra i concorsi di serie web più importanti al mondo. Questo traguardo e questa grande aspettativa, è stata resa possibile grazie all’esperienza e ai riconoscimenti ottenuti in questi anni dai fondatori del festival e soprattutto grazie alle varie partnership con noti festival internazionali, che appoggeranno e promuoveranno il SWF nel tempo, come il Korea Web Fest, Web Fest Berlin, Bilbao Web Fest, Rome Web Awards, Rio Web Fest, Miami Web Fest e altri.
Al festival, organizzato da Riccardo Cannella, partecipano 60 serie che rappresenteranno 13 nazioni diverse.
Michele Pinto è l’unico pugliese inserito in rassegna!
Vi terremo aggiornati!









Facebook
Twitter
RSS