Cultura

LO SPETTACOLO DEL “WANTED CHORUS” A CONCLUSIONE DELLA RASSEGNA CORALE “CANTERO’ PER SEMPRE L’AMORE DEL SIGNORE”

LO SPETTACOLO DEL “WANTED CHORUS” A CONCLUSIONE DELLA RASSEGNA CORALE “CANTERO’ PER SEMPRE L’AMORE DEL SIGNORE”

Con un’esplosione di gioia, musica e serenità si è conclusa la settima edizione della rassegna corale “Canterò per sempre l’Amore del Signore”.

Storie differenti si sono intrecciate nell’ultima serata della settima edizione. L’epilogo della rassegna, infatti, è coinciso con il giorno della scomparsa del caro maestro Michele Cantatore, passato a miglior vita il 5 ottobre 2005. “Sono ormai 11 anni – ha ricordato l’Associazione Corale Polifonica “Michele Cantatore” – ma la sua presenza, attraverso la sua musica e i suoi insegnamenti, la avvertiamo fortemente“.

E’ toccato al “Wanted Chorus” onorare la sua memoria e il suo operato. Il gruppo gospel diretto dal maestro Vincenzo Schettini ha celebrato con i ruvesi il suo diciannovesimo anno di fondazione. Davvero un bel traguardo, condiviso con i ruvesi in Piazza Matteotti.

Il “Wanted Chorus” ha così vissuto la sua terza partecipazione alla rassegna, la prima in Piazza.  La loro esibizione è stata un’escalation di emozioni e gioia culminata con “Oh Happy Day”.

Il finale è stato celebrato assieme al direttore artistico maestro Angelo Anselmi, il quale ha voluto ringraziare gli artisti che si sono esibiti nelle tre diverse serate, gli sponsor e ha abbracciato tutti i componenti della corale Polifonica “Michele Cantatore” per l’entusiasmo, il duro lavoro, la collaborazione e i risultati raggiunti e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.

Una rassegna cresciuta di livello di anno in anno e che ha assunto un ruolo internazionale davvero straordinario.

Appuntamento al 2017 con tante ulteriori novità.

 

Click to add a comment

Rispondi

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication