Musica

Livio Minafra, questa sera, suonerà al prestigioso “Porgy & Bess” di Vienna

Livio Minafra, questa sera, suonerà al prestigioso “Porgy & Bess” di Vienna

Questa sera, il compositore pianista Livio Minafra suonerà al Porgy&Bess di Vienna, il jazz club più importante di tutta l’Austria, assieme al compositore vibrafonista e marimbista austriaco Roland Neffe.

L’invito è stato loro rivolto da Cristopher Huber, storico patron del jazzclub, nonché da Andreas Rathammer in occasione del 15° compleanno della casa discografica viennese Quinton Records.

Minafra e Neffe eseguiranno proprie composizioni e improvvisazioni a cavallo tra il jazz e l’avanguardia contemporanea. Entrambi, infatti, hanno una preparazione sia classico-contemporanea che jazzistica.

Il concerto fungerà da preludio alla registrazione di un cd che, domenica 2 e lunedì 3 ottobre , li vedrà impegnati, proprio negli studi della Quinton.
Il duo è stato creato da Thomas Hein alcuni anni fa a Liezen in Stiria per  Radiofrequeens e il cd che vedrà la luce prenderà il nome “Campo Harmonico” e sarà pubblicato nel 2017.
Click to add a comment

Rispondi

Musica

More in Musica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication