Musica

La Scuola di Canto “Cantomania” presenta il concerto “Summer Music 2016”

La Scuola di Canto “Cantomania” presenta il concerto “Summer Music 2016”

Molte giovani promesse della musica saranno alla ribalta con “Summer Music 2016”, concerto organizzato dalla Scuola di Canto “Cantomania” del M° Giovanni Mazzone e ulteriore evento che va a comporre la rassegna “Evoluzioni”.

La manifestazione canora, in cui saranno proposti brani editi e inediti, si svolgerà questa sera, alle 20.30 nel Chiostro dell’ex Convento dei Domenicani a Ruvo di Puglia.

Guest star saranno la “voce del Sud”, il cantante Gianni Rutigliano, le cantanti Morena e Giuliana Tecce mentre conduttrice sarà Noemi, Miss Radio Selene 2016.

Click to add a comment

Rispondi

Musica

More in Musica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication