Cultura

LA “IX SINFONIA DI BEETHOVEN” FARA’ RIVIVERE IL RICORDO DEL MAESTRO CANTATORE

LA “IX SINFONIA DI BEETHOVEN” FARA’ RIVIVERE IL RICORDO DEL MAESTRO CANTATORE

Dopo la straordinaria intensità emotiva scaturita dalla partecipazione alla serata d’esordio di “Canterò per sempre l’Amore del Signore”, Ruvo di Puglia si prepara a vivere il secondo atto di un appuntamento sempre caro ai ruvesi.

Seconda serata di “Canterò per sempre l’amore del Signore”! Il ricordo del Maestro Michele Cantatore rivivrà questa sera alle ore 20.30 presso la Chiesa di San Domenico con la IX Sinfonia – L. V. Beethoven Soli Coro e Orchestra, Soprano Daniela Degennaro, Tenore Leonardo Gramegna, Basso Giuseppe Naviglio, Contralto Antonella Colaianni, con la straordinaria partecipazione del Coro Sinodale del Patriarcato di Mosca, Maestro del Coro Alexey Puzakov, Corale Polifonica “Michele Cantatore” a Ruvo di Puglia, Maestro del Coro Angelo Anselmi, Cori “Luigi Capotorti” e Harmonia Mundi di Molfetta, Maestro del Coro Niki Petruzzella; Orchestra della Città Metropolitana di Bari, direttore Vito Clemente.

Click to add a comment

Rispondi

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication