Cronaca

INCIDENTE SULLA STRADA PER CALENTANO: UN MOTOCICLISTA FERITO

INCIDENTE SULLA STRADA PER CALENTANO: UN MOTOCICLISTA FERITO

Non c’è pace per la strada provinciale 63 ancora protagonista per uno sfortunato incidente avvenuto stamane alle ore 8.40.

Stavolta i cinghiali non sono i protagonisti dello scontro, ma bensì le cause sono da attribuire a una mancata precedenza.

Un motociclista che sopraggiungeva da Corato è stato investito da una Punto Blu che non si è fermato per dare precedenza, secondo una prima ricostruzione, allo svincolo per la S.P. 234 per Calentano.

Sul posto sono giunti i Carabinieri. L’uomo è stato portato in Ospedale per gli accertamenti del caso. Si paventa la possibile rottura del femore.

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication