Cronaca

INCENDIO NEI PRESSI DEL PARCO “MENNEA”

INCENDIO NEI PRESSI DEL PARCO “MENNEA”

L’erba secca non tagliata è la causa di diversi incendi divampati nella città di Ruvo di Puglia. Martedì pomeriggio un episodio simile è accaduto in via Nelson Mandela, con il fumo che ha invaso l’intera zona industriale.

Nella serata di mercoledì, attimi di paura si sono vissuti in zona “Caprera”, tra il Parco Mennea e il plesso della scuola media “Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII”, a causa di un incendio divampato attorno alle ore 21.30.

Le fiamme hanno spaventato i residenti della zona che immediatamente hanno allertato il distretto di Corato dei Vigili del Fuoco. Il loro intervento ha consentito di domare l’incendio. 

L’incuria di coloro i quali dovrebbero provvedere a occuparsi della manutenzione di spazi abbandonati sta diventando un vero problema cittadino.

(foto e segnalazione verificate e giunte in redazione attraverso l’applicazione WhatsApp)

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication