Città

Il mercato settimanale del sabato cambierà sede.

Il mercato settimanale del sabato cambierà sede.

Un trasloco in vista per il mercato settimanale. Se ne continua a parlare, anche se una decisione definitiva non è stata ancora presa.

Un mercato settimanale che da sempre si svolge il sabato, in un lungo serpente di bancarelle, tende, gazebo e furgoni attrezzati, potrebbe trovare una nuova collocazione, forse al centro della città.

Sono 199 operatori commerciali ambulanti divisi in 32 nel settore «alimentare» (frutta e verdura, banchi frigo per salumi e formaggi, ecc.) e la parte restante nel settore «no-food» (abbigliamento, calzature, prodotti per la casa, ecc).

Il tradizionale mercato all’aperto che da decenni si sviluppa puntuale, ogni settimana, al sabato. Una galleria commerciale di negozi-ambulanti lunga poco più di 600 metri lungo l’estramurale Pertini, compreso tra via Cairoli e corso Antonio Jatta.

Presso la sede Confcommercio si è tenuto un incontro interlocutorio alla presenza del sindaco Pasquale Chieco, dei commercianti, del Presidente dell’Ascom Confcommercio, Vito D’Ingeo.

 

Click to add a comment

Rispondi

Città

More in Città

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication