Attualità

IL COMITATO PER L’OSPEDALE UNICO DEL NORD BARESE: “GRAZIE E ANDIAMO AVANTI, LIBERI COME SEMPRE E LEGATI SOLO AI CITTADINI”

IL COMITATO PER L’OSPEDALE UNICO DEL NORD BARESE: “GRAZIE E ANDIAMO AVANTI, LIBERI COME SEMPRE E LEGATI SOLO AI CITTADINI”

Nota dell’ufficio comunicazione del Comitato per l’Ospedale Unico del Nord Barese.

Festeggiamo con tutti i nostri sostenitori il superamento dei 1800 like alla nostra pagina Facebook in pochi giorni.

Il sintomo di un interesse profondo e diffuso, che siamo orgogliosi di rappresentare e a cui dedichiamo tutte le nostre energie con passione e determinazione.

Un successo reso possibile, siamo certi, dal fatto che il progetto nasce e si sviluppa dal basso. Cittadini per Cittadini.

Medici, pazienti, parenti e semplici Cittadini desiderosi di unire le forze per salvare al nostro territorio un presidio sanitario che possa puntare all’eccellenza, ottimizzando le risorse esistenti e potenziandole armonicamente.

Un progetto di medicina e passione civile che dialoga con tutti ma è indipendente e non legato a nessuno.

Lo ripetiamo: INDIPENDENTE da qualunque partito o associazione pur legittima di interessi.

A noi interessa solo che i Cittadini del nord barese, e segnatamente dei Comuni interessati – che i quasi 200mila Cittadini interessati non solo continuino a godere di assistenza sanitaria ma ne abbiano una migliore, di Primo Livello, senza dover per questo emigrare in altri distretti.

Siamo felici che tanti siano con noi e saremo felici di accoglierne tanti altri, tutti quelli che vorranno impegnarsi per una Sanità Pubblica migliore. Per tutti.

Click to add a comment

Rispondi

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication