Cultura

Il Bando di partecipazione per il “Wanda Landowska Harpsichord Competition”

Il Bando di partecipazione per il “Wanda Landowska Harpsichord Competition”

Dopo il successo registrato nelle varie edizioni, la Prof.ssa Porfido Margherita, in qualità di Presidente dell’Associazione Culturale “Terra Gialla“, con sede legale in Terlizzi, Strada Vicinale Corigliano, 15, c.f./p.Iva 06320000729 (attività artistica allegata), è lieta di rinnovarVi il suo invito al Concorso Internazionale di Clavicembalo “Wanda Landowska Harpsichord Competition”, una manifestazione musicale culturale, per la quale curerà la direzione artistica, per continuare ad omaggiare la grande clavicembalista polacca Wanda Landowska e restituire al clavicembalo l’attenzione che merita incentivando lo studio dello stesso nelle nuove generazioni.

L’evento, patrocinato dal Comune di Ruvo di Puglia, è giunto alla sua quarta edizione e si svolgerà a Ruvo di Puglia (BA) nella Sala Conferenze della Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea (Ex Convento dei Domenicani), dall’11 al 17 Aprile prossimi, prevedrà ancora una volta due grandi Sezioni, Esecuzione e Composizione, e diverse categorie all’interno delle quali i musicisti partecipanti da tutto il mondo saranno divisi in base all’età e alla tipologia di esecuzione.

Sono previste borse di studio e concerti premio per i primi classificati di ciascuna categoria, così come specificato nel regolamento.

Si ricorda che l’iscrizione dovrà avvenire necessariamente entro e non oltre il 25 Marzo 2016, compilando il modulo allegato e inviandolo:

  • o a mezzo posta all’indirizzo:

Associazione Culturale “Terra Gialla”

Strada Vicinale Corigliano, 15

70038 – Terlizzi (BARI)

Il versamento della quota d’iscrizione dovrà avvenire tramite bonifico bancario sul conto corrente n° 7253 della Banca Popolare di Bari di Ruvo di Puglia, intestato a:

Associazione Culturale “Terra Gialla”, Strada Vicinale Corigliano, 15 – 70038 Terlizzi – Bari

Coordinate Bancarie Iban: IT57 L054 2441 6500 0000 1007 253

Bic: BPBAIT3B

con causale Iscrizione W.L. Harpsichord Competition,  indicando la categoria d’interesse e il nome del concorrente.

Inoltre è possibile iscriversi a più categorie contemporaneamente.

In caso di recesso la quota di iscrizione non sarà rimborsata.

Il concorso è strettamente legato al “Wanda Landowska Festival”, giunto alla sua quinta edizione.

Per qualsiasi informazione o chiarimento:

Associazione Culturale “Terra Gialla” – Tel. 0039 080 3746805

e-mail: wl.harpsichordcompetition@gmail.com

Prof.ssa Margherita Porfido – e-mail: margheritaporfido@gmail.com

Sito internet: www.minafrasprod.com/wandalandowska-competition

 

Click to add a comment

Rispondi

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication