Cronaca

I METRONOTTE DI RUVO SVENTANO UN FURTO A TERLIZZI MOSTRANDO GRANDE SENSO CIVICO

I METRONOTTE DI RUVO SVENTANO UN FURTO A TERLIZZI MOSTRANDO GRANDE SENSO CIVICO

Nella notte tra sabato e domenica, una pattuglia della Metronotte di Ruvo di Puglia in servizio nel territorio di Terlizzi, durante un controllo di routine in un’impresa florovivaistica in via Giovinazzo, si è accorta della presenza di una Fiat Stilo all’interno del recinto di un’azienda adiacente, non cliente dell’Istituto di vigilanza.

Alla vista delle guardie alcuni individui sono saltati a bordo dell’auto e sono fuggiti via nelle campagne circostanti. Insospettiti dell’accaduto, le guardie giurate sono passati dall’altra parte della recinzione e hanno in effetti trovato un locale adibito a deposito con la porta forzata e sfondata, all’interno del quale beni e attrezzature erano stati spostati e messi in disordine. Trattandosi evidentemente di un tentativo di furto, hanno richiesto sul posto la presenza dei Carabinieri della locale tenenza, che si sono successivamente occupati delle indagini del caso e hanno rintracciato il titolare per metterlo al corrente di quanto accaduto.

Un’operazione non dovuta, dunque, poichè i servizi dell’istituto privato sono a pagamento e destinati ai clienti che versano la loro quota, ma fatta per spirito civico.

 

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication